Stomaco

Buongiorno,
ho problemi nel respirare perchè molte volte mi viene il fiatone.
sono andato da un omeopata e mi ha riscontrato un batterio che mi ha detto che si chiama trichinella.volevo sapere con la medicina tradizionale come posso curarla e a chi mi devo rivolgere per risolvere questo problema..
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sarei curioso di conoscere le metodiche con cui e' stata diagnosticata la trichinellosi, zoonosi parassitaria non proprio comune e peraltro anche non curabile, sebbene possano essere utilizzati farmaci sintomatici per ridurne sintomi ed effetti. Prima pero' appunto di iniziare ad assumere qualsiasi terapia credo sia opportuno effettuare tutti quegli accertamenti utili alla conferma della diagnosi stessa, altrimenti si rischia di effettuare cure inutili e magari anche dannose, sia che si tratti di Medicina "tradizionale" sia di "non convenzionale"
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com