Sensazione di corpo estraneo nell reto anale

buonasera,
sono una ragazza di 23 anni, e adesso non c'e la faccio piu! sono giorni che ho un dolore all sedere per essere piu precisi nell'ano mi sento come se ci fosse un corpo estraneo come se dovessi defecare e mi vengono delle fitte cosa puo essere? in attesa di una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la prima cosa da pensare sono emorroidi infiammate, è ovvio. Ma credo che una visita prima dal dermatologo per escludere patologie mucose e, in seconda istanza, una visita poroctologica, inquadreranno il suo problema ele daranno la giusta terapia.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD