Petting vestiti

Salve,
ho una domanda che tormenta me e il mio ragazzo. Da qualche tempo facciamo petting vestiti simulando un rapporto sessuale (siamo entrambi vergini). Lui è sempre stato attento a non eiaculare su di me. Due settimane fa (durante il mio periodo fertile), l'abbiamo rifatto: entrambi avevamo pantaloni e slip, ma lui ha eiaculato e temo che il liquido sia passato attraverso i pantaloni. Lì per lì non ci siamo fermati e lui ha continuato in maniera violenta a simulare il rapporto. Forse è solo una mia paura, ma quando sono tornata a casa ho trovato i miei slip bagnati (premetto che mi capita di avere perdite, a volte anche abbondanti), e ho il terrore che del suo liquido sia giunto in vagina.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi a giorni, ma intanto ho l'incubo di essere rimasta incinta.
Vi prego di darmi una risposta al più presto. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la gentilezza.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no può stare tranquilla è praticamente impossibile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com