Perspirex

Soffro di iperidrosi ascellare, e dato che questo problema crea numerosi disagi anche ai semplici impegni quotidiano che devo affrontare, avrei deciso di provare "Perspirex", un particolare deodorante anti-traspirante; prima di iniziarne l'uso, tuttavia, vorrei sapere se può risultare particolarmente nocivo o dannoso.
(Gli ingredienti di questo prodotto sono: alchol denat., aluminum lactate, aluminum chloride, cyclopentasiloxane, glyceryl stearate, cetyl palmitate, hydrogenated microcrystalline wax, hydrogenated caster oil).
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
dannoso e nocivo no sicuramente , fatti salvi i fenomeni , sempre possibili ma rari, di sensibilizzazione allergica o fatti di irritazione e infiammazione locale.Può leggere se vuole il minforma sull'odore corporeo linkato sulla mia scheda.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)