Problema allo sperma

Buona sera volevo un parere medico se era possibile, è circa un mese che sto avendo due problemi;
il primo è che lo sperma è diminuito di quantità è aumentato di densità, (voglio pero premettere che da circa 4 mesi sto facendo una cura di spergin q10 e fertiplus prescritto dal medico a causa di una scarsa motilità degli spermatozooi).
e la seconda è che non riesco piu ad avere un buona erezione anzi addirittura a volte non riesco nemmeno a completare il rapporto.
Volevo sapere se questa situazione poteva essere legata ad una dieta che sto facendo, mangio tutti i giorni verdure tranne il sabato e la domenica. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la densità dello sperma non varia certo in c onseguenza della terapia con gli integratori che sta facendo, piuttosto è in relazioni alla alimentazione, alla idratazione, alle condizioni dellaprostata e delle ghiandole seminali. Il deficit erettivo è spesso psicogeno nelle coppie che cercano bimbi, ma non sono da escludere altre cause organiche. Quando andrà al controllo dall' andrologo che le ha prescritto tali farmaci ne parli.