Erezione improvvisa

Salve sono un ragazzo di 25 anni che non ha ancora avuto un rapporto sessuale completo con una donna.
Da molto tempo soffro di un problema di erezione improvvisa ed incontrollata ad esempio quando sono a stretto contatto con alcune ragazze che mi piacciono.
La cosa mi provoca molto imbarazzo e naturalmente fastidio.
Volevo sapere se c'è qualche rimedio al mio problema e se la cosa è grave o meno.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 37765,

direi che le sue reazioni possono essere comprese dalla sua storia clinica e non sono collegabili a fenomeni "patologici"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non c'è nulla di patologico
nel momento in cui avrà rapporti completi con una donna non avrà più problemi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com