Indolenzimento gomito, scosse e formicolio

Salve,
è da 2 settimane che noto delle situazioni strane:
- un aumento delle scosse notturne (cosa che ho sempre avuto in maniera sporadica).
- formicolio e indolenzimento alle braccia e le gambe al mattino (4-5 mattine in 2 settimane)
- sopratutto, la cosa più evidente: dolere al gomito, ogni volta che lo appoggio da qualche parte (sul tavolo) sento una scossa che va dal gomito alla mano e poi il braccio rimane indolenzito per un po'

Cosa potrebbe essere.
Grazie molte.
Complimenti per il vostro servizio e per il sito.
[#1]
dopo
Utente
Vorrei aggiungere e specificare alcune cose:
- il braccio dove sento le scosse appoggiando il gomito è il sx
- il formicolio e l'indolenzimento è prevalentemente sul medesimo braccio sx

Ho pensato una cosa, il tutto si è presentato successivamente ad un avvenimento.
Giocando a pallavolo, ho preso una botta non per urto ma per schiacciamento sul ginocchio dx; mi sono appoggiato per terra, un compagno mi scivolato sopra è ho schiacciato un punto del ginocchio.
Da subito non ho sentito nulla, il dolore è uscito successivamente e persiste ad ormai 1 settimana e mezza dall'episodio; non ho lividi e gonfiori particolari.

Ho pensato pertanto che magari possa aver schiacciato o tirato qualche nervo che poi si riflette sul braccio.

Grazie