Analisi del sangue: valori positivi

Buongiorno,

Ritirando le analisi del sangue ho trovato un valore e positivo e sono molto preouccupato, inoltre non sono in grado di capire cosa voglia dire:

S-anti CMV IgM 8 UA/mL (<30 negativo/>30 positivo)
S-anti CMV IgG 2,0 UI/ml(<0,4 negativo/>0,6 positivo)

Inoltre i risultati degli altri test mi danno tutto negativo:
S-anti HAV IgM NEGATIVO
S-HBsAg NEGATIVO
S-Ab anti HBc NEGATIVO
S-Ab anti HCV NEGATIVO

MATERIALE SIERO:
S-MONOTEST NEGATIVO
S-WIDAL NEGATIVO
S-WRIGHT NEGATIVO

...A quanto pare l'unico valore che risulterebbe positivo è S-anti CMV IgG, ma cosa vuol dire? Ho qualcosa di grave? Devo essere ricoverato?

In attesa di risposta,

Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
quell'esame dice semplicemente che ha avuto in passato un'infezione da CMV (come quasi tutti noi).
Non c'è proprio di che preoccuparsi, stia tranquillo.
Saluti