Dolori intestinali 27 anni

Buongiorno Gentili Dottori,
sono una ragazza di 27 anni. sana e normopeso. da più di un mese avverto fastidiosi movimenti dell'intestino (con rumorini) e spesso ho la diarrea anche mangiando poco e leggero. non so se è una sorta di stomatite ma vi descrivo i miei sintomi: sento la saliva leggermente più densa, (lingua colore normale)e mi fanno male le labbra e ho fatto un ruttino 'acido', sebbene allo stomaco io non avverta alcuna acidità o bruciore, solo movimenti intestinali e dolori basso ventre. ammetto di aver mangiato un po'male questi mesi, perchè mi piacciono molto i dolci perciò all'inizio pensavo fosse una semplice indigestione, ma ora che da 10 giorni ho feci morbide, da un mese dolori intestinali mi sembra il caso di chiedere un vostro parere. ora sto mangiando solo riso in bianco e carote non cotte perchè anche se ad esempio bevo solo acqua lontano dai pasti mi fa male e vado a fare la diarrea. anche le verdure cotte non mi fanno bene e sto mangiando poco. ho assunto carbone vegetale ma peggio ancora, enterogermina da 10 giorni e non è cambiato nulla. vorrei chiederVi cosa posso fare o posso assumere qualcosa per migliorare la situazione, perchè per il momento mi sto solo indebolendo. Vi ringrazio già da ora. la farmacista mi ha consigliato Benefibra bustine (ricco di fibre) oppure ho in casa l'esomeprazolo ma finora nulla è cambiato. Cari saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti di una valutazione a distanza le consiglierei di parlarne con il suo medico prima di assumere farmaci sia pur consigliati dal farmacista (che medico non è).

il suo medico, a seguito della visita potrebbe richiederle degli esami mirati per raggiungere la diagnosi definitiva.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale