Cisti liquide

A mia figlia, che ora ha 5 mesi, 2 mesi fà durante l'eco ai reni, che grazie a Dio sono nella norma, en passant hanno trovato una cisti, il referto dice: formazione liquida di 7 mm al corpo della milza, l'ecografista mi ha detto che non è niente di serio, di stare tranquilla e di ripetere l'eco fra 2 o 3 mesi ma sa star tranquilla non è facile con tutte ste brutte malattie che girano eppoi le mamme sono sempre apprensive, sono in allarme perennemente, la prego mi rassicuri lei. Sono in ansia. L'eco di controllo la faremo fra una settimana. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gent.ma stia tranquilla.

ripeta l'ecografia e ci faccia sapere.

in Foggia ( quidni credo vicino per voi) qualora avesse bisogno troverà specialisti in chirurgia pediatrica che le sapranno dare informazioni a quattr'occhi se del caso.

la dottoressa Maria Nobili la trova proprio in Foggia.

ci tenga informati se ne avesse necessità.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.