La schiena tutto passa ed anche la notte non sento piu fastidi

Buona sera e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.Ho 34 anni e sono in attesa di effettuare esami piu specifici alla prostata che attualmente non da piu fastidi ma va controllata accuratamente. E' da una settiamna che mi preccupa un dolore che svaria nelle varco delle giornata in piu parti della sciena ,dalla cervicale alle scapole alla spina dorsale fino a sopra il bacino.Se riposo la schiena tutto passa ed anche la notte non sento piu fastidi.Potrebbe essere una metastasi proveniente proprio dalla prostata?? quali sarebbero precisamente i dolori?? e possibile che si sprigioni in una settimana?? e la senzazione di calura che da un mese mi sento addosso potrebbe essere in relazione a cio?? Grazi per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
perchè pensare a metastasi e non all'altro centinaio di cause possibili ?

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto o al massimo richiederà una visita ortopedica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
...la ringrazio e spero che sia tutt altro..ma purtroppo si pensa al peggio. Nell intervento precedente avevo dimenticato di scrivere che ho anche una forte sensazione di calura pur non avendo febbre...ringrazio ancora per il suo intervento
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore mi scusi ancora ma una radiografia sarebbe affretta??
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo faccia decidere al curante dopo la visita.