Funzionalità del laser candela gentle yag

Salve, sono un ragazzo di 23anni e volevo chiederle se il LASER CANDELA GENTLE YAG(nello specifico)è buono per il trattamento della couperose-capillari del volto. La ringrazio e le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Le rispondo di no.
Il laser in questione è un piccolo miracolo tecnologico trattandosi di un apparecchio di altissima qualità ma non è adatto a quanto chiede. Le consiglio di utilizzare un dye laser eventualmente una luce pulsata di ottima qualità od un laser KTP.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia