Perdite di sangue dopo rapporto

salve a tutti, ho 18 anni ed ultimamente in seguito ai miei "primi" rapporti sessuali sto riscontrando numerosi problemi. tutto è cominciato cn assenza d ciclo nel mese di febbraio, bruciori, dolori durante il rapporto e aumento di perdite biancastre tipo muco, secondo un primo consulto ginecologico (con controllo di analisi che erano ottime e tampone vaginale completamente negativo) m è stato consigliato l'uso della pillola "yasminelle" in quanto mi è stato detto di avere un ovaio "polifollicolare" ma senza un effettiva spiegazione del mio problema. non ho preso la pillola, ed alcni mesi dopo durante un rapporto ho avuto delle perdite di sangue vivo (10 giorni prima del ciclo) e successivamente ancora una volta dopo il rapporto si è ripetuta la perdita di sangue. sono andata da un altra ginecologa che mi ha diagnosticato una "piaghetta" al collo dell'utero però non m ha detto ne d curarla ne altro e nemmeno che il mio ovaio è polifollicolare. ora sto aspettando i risultati del pap- test, ma ieri in seguito ad un rapporto ho avuto nuovamente queste perdite, facendo un calcolo diciamo che m trovo nel pieno dell' ovulazione. però entrambe mi hanno detto che ho un utero pulito e perfetto. uffa ma che cavolo mi sta succedendo? :(
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La causa dello spotting (sanguinamento) dopo i rapporti potrebbe essere causato dalla "piaghetta" che andrebbe curata con ovuli riepitelizzanti. Ne riparli con il suo ginecologo. Riporti l'esito del paptest
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"