Un dolore al torace

Salve, e da piu di quattro mesi che avverto un dolore al torace in occasione di sforzo fisico o semplicemente quando faccio qualche risata. Ho fatto due volte l'elettrocardiogramma ma in entrambi i casi non ho riscontrato nessun problema tranne tranne l'ultima dicentomi di essere un'pò bradicardico vorrei un vostro parere a riguardo se dovrei fare un ulteriore controllo con degli esami piu specifici, in attesa di un vostro consulto ne approfitto per farvi i miei saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Nella Sua richiesta di consulto manca qualunque informazione sulla presenza o meno di fattori di rischio cardiovascolare (fumo, obesità, livelli di colesterolo e trigliceridi, glicemia, familiarità per malattie cardiache, ecc. ecc.).
In ogni caso, anche se i sintomi non sono particolarmente specifici e non c'è indicazione assoluta, un test da sforzo potrebbe essere utile per confermare definitivamente lo stato di buona salute del Suo cuore.
Ne parli con il Suo medico curante.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo