Infezione sperma

ho da svariati mesi , ( settembre), un infezione allo sperma,ho effettuato quasi ogni mese un ciclo di antibiotici con relativa spermiocultura , ma l'infezione non è sparita, ad ogni spermiocultura spesso il ceppo batterico era differente, Enthero coccus, klebisiella, e.coli , ho provato i più svariati antibiotici.( Aulin, ciproxin ecc)
Inoltre ho sul pene delle piccole escrescenze che durante le cure di antibiotici tendevano in alcuni casi a diminuire in altri a scomparire , ma dopo qualche giorno ricomparivano.Non ho nessun fastidio ho scoperto l'infezione solo perche mia moglie dopo tampone ha scoperto di avere l'infezione, allora ho eseguito anche io dei controlli ,lei è guarita oramai da svariato tempo.
l'urinocultura non ha rilevato segni di infezione nelle vie urinarie.
Volevo sapere se :
Io soffro di emmorroidi possono essere una causa di questo problema ?
Chi è più indicato tra gli specialisti , per trattare questo problema, l'urologo o l'andrologo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

visto il suo particolare quadro clinico, lo specialista più idoneo per una attenta valutazione del suo problema, è un andrologo od un urologo con chiare competenze di tipo andrologico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/