Striscia rossa-marrone un po larga e lunga(vena?)

Salve sono un ragazzo di 21 anni e da ormai parecchi anni ho una vena credo che parte dai testicoli e arriva fino alla pelle nella parte piu alta del pene.Non mi ha dato mai problemi solo che sembra una vena scoppiata è in superficie ed è di colore rosso-marrone è un po larga e segue il classico percorso di una vena...poi ho di solito un testicolo che si trova piu in basso dell'altro ma non sempre e nemmeno questo mi ha mai dato problemi come si puo spiegare tutto questo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

potrebbe anche trattarsi di una situazione anatomica non problematica ma, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente ,già da anni, conoscono il loro ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok seguiro il suo consiglio la ringrazio!