Iperplasia sebacea del viso

E' da molti anni che mi ritrovo con il viso in particolare la fronte piena di ghiandole sebacee, non mi danno fastidio ma esteticamente non sono belle da guardare.
Ho fatto una visita specialistica al mio viso, in particolare la mia fronte, dove mi hanno trovato una sospetta elastosi solare con iperplasia sebacea del viso.
Mi ha proposto un trattamento con isotretinoina oppure chirurgico con dermoabrasione.
Qual'è un vostro consiglio?
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che entrambi itrattamenti hanno una loro validità anche se, di sicuro, non sono gli unici per trattare i problema e variano molto nella loro efficacia a seconda delle capacità di che li effettua.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quali altri metodi mi consigliate?
Saluti.