Operazione con laser per la seconda volta

buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni e 10 anni fa mi sono sottoposto ad operazione al laser per riduzione miopia e astigmatismo. purtroppo il problema sta riproponendosi e vorrei risottopormi all'operazione. e' possibile fare cio'? grazie e saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, dipende dall'entità del difetto che ha operato e da quello che dovrà operare, dal tipo di tecnica laser usata e dalla sua attuale pachimetria e situazione corneale.In linea di massima è possibile. Ci faccia sapere
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie della pronta risposta. se ricordo bene, come miopia mi mancavano 2,75 per l'occhio destro e 2,50 per il sinistro 2,50. come astigmatismo non ricordo.
sfortunatamente non ricordo quale fosse la tecnica usata. in merito alla situazione attuale devo fare un controllo approfondito, spero proprio che sia possibile. grazie ancora e cordiali saluti