Patologia radicolare periferica del nervo ulnare

buongiorno ,sono un emofilico A grave di 49 anni con artopatia ma il mio problema oggi non e' un emartro, bensi il fatto che da un mese il gomito destro ( peraltro limitaato funzionalmente dagli esiti di parecchi emartri ) presenta un rigonfiamento costante nella parte interna, dolore lungo tutto il braccio e FASTIDIOSISSIMO FORMICOLIO AL 4 E 5 DITO E PARTE CORRSPONDENTE DEL PALMO DELLA MANO. il mio medico di famiglia mi ha parlato di borsite e mi ha prescrtitto ionoforesi con voltaren che per ora non ha dato esiti. mi puo' aiutare ? grazie in anticipo,
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
le consiglio di consultare i colleghi dell'ortopedia dell'Arcispedale santa Maria Nuova, in ortopedia come il dr. Reverberi o il Dottor Cordella

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com