Sovrapposizione farmaci

BEN TROVATI A TUTTI VOI, FARO' UNA DOMANDA SEMPLICE ,GRADIREI SOLO AVERE UNA RISPOSTA CERTA. VOLEVO SAPERE SE IL CIALIS E IL VIAGRA SONO SOVRAPPONIBILI.
IO PRENDO CIALIS ONE DAY E IL MIO ANDROLOGO MI HA DETTO CHE AL BISOGNO POSSO SOVRAPPORRE UNA PASTICCA DI VIAGRA SENZA PROBLEMI.
VOLENDOMI RISPARMIARE EFFETTI INDESIDERATI O PROBLEMI DI SALUTE,MA ANCHE VOLENDO POTER EVENTUALMENTE SFRUTTARE L'OPPORTUNITA' DI FAR INTERAGIRE I FARMACI X UN MIGLIOR RISULTATO,VI CHIEDO CORTESEMENTE UN PARERE CHIARO AL RIGUARDO A "TUTTI" VOI MEDICI.
GRAZIE. DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,teorizzare una strategia terapeutica simile non sarebbe corretto.Prendere atto che,a volte,cio' accada,tralaltro senza effetti collaterali,e' un dato che l'andrlogo diriferimento avra' valutato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore di effetti collaterali ce ne sono? lei lo consiglierebbe un trattamento di questo tipo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il collega che Le ha prescritto la terapia.Cordialita'.