Per favore aiutatemi è da quando ho 18 anni che ne soffro

BUON GIORNO VORREI SAPERE SE ESISTONO IN COMMERCIO FARMACI DI LIBERA VENDITA CONTRO L'EIACULAZIONE PRECOCE,PER FAVORE AIUTATEMI è DA QUANDO HO 18 ANNI CHE NE SOFFRO,ORA NE HO 40
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
e che aspetta farsi vistare?, che l'eiaculazione precoce può avere cause organiche (infiammazioni, ormoni alterati, alterazioni prsostaiche) ovvero psicologiche.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile lettore,
da 18 a 40....forse è arrivato il momento per effettuare una corretta diagnosi del suo disturbo, per poi effettuare un'altrettanto corretta terapia.
Gli auto-medicamenti, non sono bastevoli,ed inoltre sono esclusivamente sintomatici( cioè funzionano, fino a quando lei li adopererà).
Dopo la visita andrologica, che valuterà le cause della sue e.p., consulti un sessuologo clinico, con cui effettuare una terapia sessuologica, per decondizionare le " cause da cattivo apprendimento sessuale", che spesso si accompagnano alle altre( in clinica si parla, infatti di etiologia mista).
Tale percorso, inoltre, le consentirebbe di conoscere meglio e più a fondo la sua sesualità.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it