Pillola yaz parzialmente sciolta in bocca

Buonasera,
chiedo consulto poichè è successo che mi si è sciolta la seconda pillola della confezione YAZ parzialmente in bocca, dopo ho provveduto ad inghiottire con dell'acqua la parte non sciolta. Ho avuto rapporti il giorno precedente e successivo all' accaduto, sono a rischio gravidanza?

Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio se ha provveduto a deglutire la pillola sia per la parte sciolta che per quella intera
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta e per la chiarezza!!!!