Sensibilità glande

salve sono un ragazzo di 18 anni e vorrei sapere se dopo un intervento di circoncisione al pene sia normale il fastidio quasi dolore nel buco dove uriniamo...appena lo tocco con la carta per pulirmi e anche nella mutandina quando avviene lo sfregamento...mi dà questa sensazione...oltre al fatto che ho una sensibilità allo sfregamento al glande ma credo che questo sia normale...
cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra essere tutto secondo protocollo.

Un modesto bruciore al meato è quasi la norma; se più importante bisogna allora risentire il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ho capito e quindi per far passare questo fastidio non devo mettere nessuna crema ma solo abituarmi al contatto con la mutandina????e quanto tempo bisogna aspettare per non avere piu questo fastidio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

segua le indicazioni che credo il suo chirurgo le ha già dato , come sempre vengono date in questi casi !