Sudorazione

Da bambina soffro di dermatite atopica,ma da qualche due anni sudo tanto che non so che fare. Uso tante creme sotto ascelle,perspiranti, profumi ecc... tutto quello che dicono che aiuta, ma niente. Da un anno soffro anche di prurito ai piedi. Ho cambiato gia qualche 6 medici e ho provato tutto ma non mi aiuta niente. Sempre sono con cortisone, perche basta che smetto, i miei piedi mi danno troppo fastidio. Si rompe la pelle,sudanno tanto, si creano bollicine. Sono disperata non so piu che fare. Vorrei sapere se tutte queste tre cose sono colleghate, da quale medico devo andare .
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il medico d'elezione, in questo caso, è il dermatologo. Parrebbe essere affetta da disidrosi, che in forma acuta, risente favorevolmente dell 'utilizzo di cortisone, ma poi va gestita. Direi di inziare con una visita in un buon centro dermatologico, poi valutare.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,in fatti tutti medici mi dicono che è una disidrosi ma pur troppo nessuno nn riuscito ancora darmi una cura che mi aiuta per un periodo piu lungo. Ma tentero di nuovo. Grazie.