Perdita parziale sensibilità mano destra

salve mi sono ferito al polso con un vetro... e il 3 giugno mi hanno fatto 2 operazioni...la prima era per vedere se c'erano dei pezzi di vetro e per visionare i danni procurati. nella seconda mi hanno cucito un muscolo... adesso nella mano destra il mignolo lo sento bene perfettamente il pollice e l'indice quando premo le punte le sento quasi normali il medio quando tocco la punta sento come se ci fosse l'anestesia invece scendendo sembra normale e poi il dito in mezzo al mignolo e al medio (non mi ricordo come se chiama =) ) lo sento quasi normale... non so che sia successo... SONO MOLTO PREOCCUPATO AIUTATEMI!!! grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Priano Chirurgo della mano, Chirurgo generale 31 1
Caro ragazzo, vedo che sei MOLTO PREOCCUPATO! Io mi preoccupo del fatto che non ti ricordi come si chiama il 4° dito della mano. A parte questo, i sintomi che lamenti, sono compatibili con una lesione da taglio recente al polso in sede volare. I sintomi che descrivi ci dicono che il trauma ha in qualche modo interessato , verosimilmente determinandone la compressione, il nervo mediano. Se i sintomi non dovessero migliorare o peggiorare, ti consiglio di parlarne con i medici che ti hanno operato che potranno farti eseguire un'ecografia volare del polso e un esame elettromiografico sul nervo mediano. In bocca al lupo. Priano Giovanni

Dr. Giovanni Priano
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia della Mano e in Chirurgia Generale.