Balanite

Buongiorno,
Niente da fare...l'infiammazione sul glande non se ne va e anche la pelle che lo ricopre e'infiammata.....!!!1 anno fa'fui operato di frenulo corto con laser e non penso dipenda da quello anche perche'l'infiammazione l'avevo anche prima dell'intervento.
Ho fatto di tutto....analisi.....e preso di tutto(Bentalyn
L'unica cosa trovata era e-coli che con antibiotico e'sparito trovato tramite tampone uretrale,cmq non penso che solo quello poteva portarmi fastidi simili.
Se non faccio sesso....non ho nulla tutto sembra ok...come ho rapporti....ricomincia...!!!
E'una cosa recidiva ormai e'piu di un anno che sto cosi.
Qualcuno mi saprebbe dire cosa puo' essere???sono stato da andrologi,urologi e dermatologhi....non so piu dove sbattere la testa!!!
L'unica cosa che mai ho fatto e'lo spermiogramma ma posso trovare qualcosa li che spieghi la mia situazione??
Grazie a chiunque rispondera'.
SONO DISPERATO ED ESAUSTO.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scusi se siamo limitati dal sistema telematico, ma se non ha ancora fatto un glicemia sarebbe il caso di farla, per di più controlli la partner per vedere che sia lei il serbatoio delle infiammazioni. Se ha già fatto scusi, se no proceda.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
Ho fatto tutte analisi....purtoppo nulla nella glicemia(dico nulla perche'almeno avrei una cura da fare).
La mia ragazza ha fatto tutte le visite e non ha nulla...ne candida ne minimo problema...!!E'inspiegabile sto pensando di essere diventato pazzo!!!
Ma se avessi questa balanite quali analisi me lo possono far capire???io ho fatto analisi sangue,urine e tampone uretrale,potrei fare altro???
Il mio e'rossore e bruciore non prurito.
Che posso fare??mi aiuta??
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Purtroppo in questo caso l' unica cosa da fare è vedere. Senta a livello pubblico il dip. di Urologia Ulrico Bracci della Sapienza di Roma, ovvero a livello privato il dr. Pozza.