Laser a diodi baffi uomo

vorrei sottopormi all'epilazione dei baffi attraverso il laser che rallenti definitivamente il loro ritmo di crescita.

Fin qui tutto bene, il problema e' che non so a chi rivolgermi a Roma, ho provato ma finora nessuno usa il laser diodo lighth shher che mi sembra quello piu accreditato e mi propongono la luce pulsata.

Ce' qualcuno che possa fornirmi dei nominativi a ROMA di un centro accreditato che possa aiutarmi?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
In questo sito non si danno consigli del genere

Buon pomeriggio

Mocci

Luigi Mocci MD