Una donna, la quale ho appena saputo che e' positiva al virus hiv

buongiorno
circa 2 anni fa ho avuto rapporti orali e sessuali con una donna, la quale ho appena saputo che e' positiva al virus hiv. ho sempre avuto rapporti coperti e sono molto attento a queste cose. ho un rapporto di convivenza con una donna che intendo sposare da qui ad un anno. secondo voi e' possibile che sia stato infettato?!?!? o paura a re l'esame del sangue che in caso di positivita' distruggerebbe al mia vita amorosa e ovviamente sociale. non ho sintomi di alcun genere particolare. a parte dei ricorrenti mal di testa. per favore qualcuno puo' darmi qualche risposta?!...grazie per la gentilezza
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

difficile , se ha sempre protetto i suoi rapporti sessuali, che lei sia diventato positivo all'HIV ma a questo punto bisogna fare tutte le valutazioni del caso e poi eventualmente ridiscutere con la sua partner la vostra situazione relazionale.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/