Dolore coscia

Buongiorno

mi rivolgo a voi per un pb nato circa 3 mesi e ancora non risolto ovvero una sensazione di dolore (come se mi iniettassero un liquido che mi prucura una sensazione di bruciore) molto forte internamente al muscolo della coscia sinistra che riscontro soprattutto quando faccio stiramenti o allungamenti.
Oltre a questo dolore interno (ripeto come ci fosse un liquido che brucia) noto una perdita di sensibilità al tatto localizzata sempre sulla coscia sinistra all'altezza del muscolo (tipo 20 cm di perdita di sensibilità al tatto). Cosa può essere? Devo stare a riposo? Che tipi di visite suggerite? Premetto che faccio molto sport ma non agonistico (running, corsi in palestra tipo step/pump etc) e che la cosa ora mi condiziona parecchio.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Inizierei con una visita dal suo curante che potrà indirizzarla se occorre, ma solo dopo la visita, dallo specialista di competenza.
Purtroppo il suo caso non è interpretabile tramite lo strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com