Retinocoroidosi miopica

ho quasi 80 anni e sofro da "sempre" di una forma di grave retinocoroidosi miopica.
c'è qualche cosa che posso fare dato che il problema aggravato negli ultimi mesi non mi permette di continuare una vita accettabile.
grazie in anticipo di una possibile risposta.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non ha specificato l'entità della miopia ne fornito ulteriori dati clinici riguardo al suo problema, comunque può essere di qualche utilità l'assunzione regolare di integratori specifici e mantenere una buona idratazione.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/