Senso di scorrimento orecchio

Buongiorno,
da circa due giorni ho una sensazione strana. Come se scorresse qualcosa di caldo nell'orecchio destro ma non c'è nè acqua, ne sangue.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe essere del catarro nell'orecchio medio, ovvero nella cassa del timpano, dietro la membrana timpanica. Ci sono, pero', altre possibili cause, come il microcircolo dell'orecchio. Per questo, penso che sia necessario, nel suo caso, che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori