Verginità e ansia da prestazione

Salve sono unragazzo di 19 anni e sono vergine...la mia ragazza però non lo è..e giorni fa dopo un inizio di preliminari stavamo andando al sodo però tra la pausa per mettere il preservativo e l'inizio dell'atto stesso il mio pene non è venuto più su. Forse panico, nervosismo, c'è da dire che siamo entrambi di maturità quest'anno. Lei non mi ha fatto problemi, anzi. Però vorrei che non capitasse più il problema. Mi saprebbe dare consigli? la ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, non si preocupi sono problemi che possono capitare le prime volte

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Spero già dalla prossima volta di non incorrere piu in questo imbarazzante quanto limitante problema.