Vomito improvviso

salve, mia mamma è recitiva di tumore e ultimamente gli hanno diagnosticato una falda fluida all'addome. come cura gli hanno fatto una chemio che gli veniva somministrata endovena ogni 21 gg, e dopo una settimana prendeva a casa delle compresse di nome novalbine. i dottori mi hanno detto che di queste chemio nn si possono somministare piu di 9 e che dopo di qst gli avrebbero fatto una terapia biologica. e così è stato fatto. dopo la terza terapia biologica(herceptin) si è ricoveratae hanno visto che un marcatore è alterato quasi a 200.vorrei sapere come mai qst sbalzo? è vero che puo essere un falso allarme?
in piu avvertiva dolori forti alle spalle e i raggi hanno diagnosticato che soffre di ostoperosi. è possibile che sia colpa del fatto che per colpa della malattia è andat prima in menopausa e che quindi possa essere anche un calo di calcio?in piu staimo aspettando la chiamata dell'ospedale per il ricovero per rifare di nuovo ttt le analisi per vdere qst marcatore a che punto sta e solo che stamattina ha vomitato un paio di volte senza motivo vorrei sapre è possibile che abbia vomitato pke in qst settimana ha fatto un po di abuso con gli antinfiammatori per qst dolori alle spalle? grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

purtroppo le informazioni fornite sono frammentarie e non consentono una analisi adeguata. Se la malattia è stata accertata e se come comprendo dai farmaci somministrati si tratta di una neoplasia della mammella in fase diffusiva esistono molte opportunità terapeutiche. Non sempre si può puntare alla guarigione completa ma anche una stabilizzazione mi sembra un buon risultato.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dott.
cmq stamattina ho chiamato al medico curante e spiegandogli il fatto di qst vomito improvviso mi ha detto di nn preoccupardi pke è un'influenza che sta correndo e che quindi deve prendere le compresse di efferargan qnd ha i dolori alle spalle(per colpa dell' ossoperosi) e per il vomito deve farsi una siringa di plasil e per il resto dobbiamo aspettare la chiamata da napoli.lasciado un attimo da parte qst, secondo lei qst marcatore alterato potrebbe essere un falso allarme e che quindi quando ora si fara gli analisi qst marcatore si sia stabilizzato?
grazie