Sudorazione minima

Buongiorno,
scrivo perchè il mio ragazzo da tre mesi è seguito da una dietologa per perdere peso ( almeno 10 kg ). Ad oggi è 76 kg confronto agli 83 kg di tre mesi fa. Ha deciso da due settimane di fare cyclette e oggi mi ha detto questa cosa: L' altra settimana ho fatto 1 ora di cyclette e sudavo da paura, ero bagnato mezzo. Oggi, dopo una settimana ha rifatto 1 ora di cyclette e dice di non aver sudato per niente!!! Gli ho detto che deve bere acqua..ho paura che ne beva poca e che il non sudare sia un pericolo per lui. Sono una ragazza ansiosa...e sentire questa cosa mi ha allarmata un bel pò. Potete dirmi se è perchè magari avrà pedalato con minore energia..o proprio se deve stare attento a qualcos altro? Grazie mille

[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, impossibile dire perchè il suo fidanzato ha sudato di meno della prima volta, può dipendere da tante variabili, ma da quanto ci riferisce non mi pare ci siano i termini per parlare di patologia.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore,
Le sono grata per avermi risposto.
Valuteremo nel vedere cosa accade le prossime volte :)
Un cordiale saluto

Alice