Non soffro di allergie di nessun tipo

Buongiorno ho un problema da circa una settimana: durante la giornata sto bene e non ho disturbi la sera intorno alle 21 inizia una forte tosse secca che dura per tutta la notte impedendomi di dormire. Ho provato con uno sciroppo (fluifort) e con delle gocce sedative per la tosse che mi ha prescritto il mio dottore da prendere la sera ma con nessun risultato. Non soffro di allergie di nessun tipo. Potete suggerirmi qualche rimedio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con molta probabilità, la sintomatologia lamentata potrebbe essere causata da un reflusso esofageo. Le consiglio, pertanto, di rivolgersi ad un Gastroenterologo per una conferma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori