Ipersensibilità

Salve ,
Ho 19 anni e ho una ipersensibilità del glande (sempre avuta) solo il pensiero che lo strofino da qualche parte mi fa male!!!! Come posso risolvere questa ipersensibilità???? Con la rimozione del frenulo(dato che ho anche il problema del frenulo poco elastico) ? Non esiste una pomata che mi leva la sensibilità???

ps. non ho mai fatto una visita da un andrologo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' ipersensibilità del glande può dipendere da fenomeni ansiosi o infiammatori locali, meglio conoscerlo il suo andrologo. E' un passo necessario a tutti i maschi