Luce pulsata

Io avevo intenzione di fare qualche seduta di luce pulsata per fare in modo che la parte dei baffi(che cresce troppo rapidamente)abbia una velocità di crescita uguale a tutto il resto della barba, in modo tale da non essere costretto a radermi ogni 20 ore e quindi andare incontro a tagli e follicoliti.
Puo funzionare?
E l'effetto di ritardamento della crescita è permanente, o invece alla prima rasatura si annulla l'effetto ottenuto?
[#1]
Dr. Giuseppe Curinga Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 5
Non e' consigliato eseguire trattamenti di epilazione sul volto (barba) degli uomini se non per definire il contorno della barba (regione zigomatica).
Potrebbe residuare un'area di alopecia che male si addice al resto della barba.

Dr. Giuseppe Curinga
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
www.venuslab.it