Lubrificante vaginale dubbio

Il mio medico di base mi ha consigliato il seguente prodotto,Fluvadin Gel, dicendomi fosse un gel lubrificante vaginale da usare durante i rapporti sessuali.
Sono andata in giro sul Web e non ho trovato alcun riferimento a questo prodotto che lo definisse "lubrificante vaginale", bensì "gel detergente".
Ora mi chiedo: esiste in commercio il lubrificante vaginale Fluvadin Gel per migliorare la lubrificazione della vagina durante i rapporti,nonostante in rete non abbia trovato il prodotto il questione, oppure il mio medico si è confuso?
Grazie infinte !!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il gel è utilizzato per la detersione delle mucose con disturbi di secchezza,normalmente per i rapporti sono utilizzati gli ovuli

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazion infinitamente, Dr. Vannucchi. Gentilmente vorrei sapere come si usano questi ovuli.. cioè.. il gel si applica in genere all'ingresso della vagina.. e gli ovuli?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
le introduca una mezz'ora prima del rapporto