Laser areola mesi estivi

Salve,
sono una ragazza di 25 anni che sfortunatamente soffre di peluria all'areola. Sono di Pisa e per il laser mi sono rivolta all'ospedale di Cisanello. Ho fissata la prima seduta a meta´ del prossimo mese. Ora pero´mi e' sorto un dubbio: si puo' fare il laser nei mesi estivi? Non si corre il rischio di rimanere macchiata in quella zona del corpo? E' vero che per il costume uso sempre il due pezzi, pero' vorrei evitare danni.
Grazie in anticipo per la rispota,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità
MEDICINA ESTETICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve,
qualcuno gentilmente potrebbe rispondere alla mia domanda?
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
esistono i rischi da esposizione diretta al sole e quindi è necessario indossare il costume ma può tranquillamente esporsi al sole. E' comunque opportuno seguire i consigli del medico che le farà le applicazioni.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
chiurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net