Colon irritabile e ...biscotti!

Buongiorno, vorrei chiedere un parere su una cosa …un po’ strana che mi succede…
Ho spesso la pancia motlo gonfia d’aria causa sindrome del colon irritabile associata a stipsi, nei periodi di disturbo maggiormante intenso…in cui mi sembra che la pancai debba scoppiare da quanto è gonfia soffro anche di indebolimenti muscolari associati.
Mi sono accorta… SPERIMENTATO PIU’ VOLTE… che se mangio dei biscotti o qualcosa di simile sto molto meglio, è possibile? …non dovrebbe essere il contrario?
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

i sintomi che lei riferisce sono piuttosto vaghi anche se la diagnosi potrebbe essere suggestiva.

non si capisce cosa vuol significare con "soffro anche di indebolimenti muscolari associati".

le vorrei ricordare inoltre i limiti di una valutazione a distanza.

per questo le consiglierei comunque di farsi visitare dal suo medico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale