Ho 48 nni e soffro di artropatia psoriasica

Utilizzo il methotrexate da tre anni. Vorrei sapere quanto dura di media una cura del genere. Ho 48 nni e soffro di artropatia psoriasica (anche - ginocchio - mano)
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
la cura con immunosoppressori non ha una "scadenza" o una durata media. Deve essere valutata nel caso singolo (all'inizio e nel follow-up) per efficacia e tossicità, e va fatta finché c'è bisogno (e l'evento remissione stabile è impossibile da prevedere).
Cordialmente,
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
sentitamente ringrazio
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego. Saluti,