Candida albicans

dottori buongiorno ho 57 anni da tampone linguale e faringeo sono risultato positivo alla candida albicans nonostante mesi e anni di cure con micostatin
diflucan e altri medicinali no riesco a uscirne fuori, faccio presente che soffro di asma bronghiale e sono costretto a fare uso quasi continuo di medicinali tipo symbicort e spesso anche di medrol.navigando in internet trovo spesso dei dottori che consigliano curare questo tipo di candida cosi aggressiva con delle erbe cosa ne pensate? vi prego di aiutarmi non so piu cosa fare.
grazie 1000 x la risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non so che dottori siano, ma non li terrei molto in considerazione. E' un tipo di medicina che non sono solito praticare. La cosa utile, nel suo caso, sarebbe fare un antimicogramma e darle una terapia finalmente mirata sul micro organismo in causa.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore x la risposta