Vdrl tpha

fta-abs
igG assenti
igM assenti
vdrl positiva 1:32
tpha positiva 1:640
mi rivolgo allo specialista che mi prescrive quanto segue:
tre mesi di pennicellina:3 iniezioni a sett il primo mese,due iniezioni a sett il secondo,1 iniezione a sett il terzo.
Dopo due mesi ripeto analisi,questi i risultati:vdrl positiva 1:16 tpha positiva 1:160.Mi aiutate a capire?Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non c'è niente da capire: direi che la terapia ha avuto successo. Le reazioni sierologiche resteranno un minimo mosse per sempre (dicesi: cicatrice sierologica), ma lei è guarito.
Buon trattamento. Stia sereno

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non credevo di ricevere una risposta in cosi breve tempo,praticamente in simultanea.Veramente un buon servizio.Grazie di cuore.Ne approfitto per chiederle se in futuro i valori si abbasseranno ulteriormente e se potro' donare il sangue.Ancora ringraziamenti.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Penso che potreebbero abbassarsi ancora un pò; dubito per la donazione del sangue: in era post - AIDS le regole sono ferree ed i controlli pure.

Buon pomeriggio

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Mille grazie,ottimo servizio.L'attesa della visita con lo specialista sara'meno ansiosa dopo le sue risposte.Buon lavoro.