Esito istologico chiarimenti

Buongiorno, ho 45 anni e circa 2 mesi fa, sono stata sottoposta ad enucleoresezione rne dx polo inferiore per neoformazione di 3 cm. esito istologico: carcinoma a cellule renali, varieta' a cellule chiare, grado II sec. fuhrman - non evidenza di indiltrazione della capsula renale - non evidenza di angioinvasivita' neoplastica peritumorale - la lesione raggiunge focalmente il margine di resezione parenchimale - stadiazione istopatologica pT1a - vorrei sapere con questo esito la percentuale che si verichi recidiva o metastasi, ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non le ha risposto nessuno provi con il copia incolla a ripostare in area UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com