Crosta su di un neo

Salve,
Stamattina, al risveglio ho notato che sul neo posto sotto l'ascella sinistra, si era formata una crosta, e lo stesso neo mi è sembrato avesse leggermente mutato forma, ma forse questa è stata solo una mia impressione.
Comunque andando dal mio medico, Egli mi ha consigliato che onde evitare problemi anche fututri, l'ideale è toglierlo adesso.
Lei cosa mi consiglia? E poi si potrebbero riscontrare problemi anche gravi durante e dopo l'operazione?
Grazie anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi che, piuttosto che il suo medico di base, dovrebbe esere un dermatologo ad esprimersi inj proposito, per cui programmi una visita specialistica sì da essere subito tranquillizzato

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD