Utente 861XXX
Salve, vorrei chiedere un consulto, ovvero stamattina mi sono sottoposta a n piccolo intervento in anestesia locale (cisti al linguine, rimozione peli incarniti), ci sono problemi di interazione tra l'anestesia e la pillola anticoncezionale Arianna che assumo da circa tre anni?
Ringriazio cordialmente chi mi risponderà
Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, può stare tranquilla perchè, non c'è nessun problema legato a fenomeni di interazione tra il farmaco che lei assume e l'anestesia cui è stata sottoposta.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 861XXX

Iscritto dal 2008
La ringrazio della risposta celere, buona serata.
[#3] dopo  
Utente 861XXX

Iscritto dal 2008
La ringrazio della risposta celere, buona serata.