Interazione pillola con anestesia locale

Salve, vorrei chiedere un consulto, ovvero stamattina mi sono sottoposta a n piccolo intervento in anestesia locale (cisti al linguine, rimozione peli incarniti), ci sono problemi di interazione tra l'anestesia e la pillola anticoncezionale Arianna che assumo da circa tre anni?
Ringriazio cordialmente chi mi risponderà
Saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, può stare tranquilla perchè, non c'è nessun problema legato a fenomeni di interazione tra il farmaco che lei assume e l'anestesia cui è stata sottoposta.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta celere, buona serata.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta celere, buona serata.