Riposo notturno

Buongiorno,
le chiedo un consiglio; in questo periodo, causa vari problemi faccio difficoltà a prendere sonno.
Va bene secondo lei assumere prima di coricarsi DORMIPLANT?
oppure è meglio qualcosa d'altro tipo melatonina o Noctaval?

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne dovrebbe parlare prima con il suo curante perchè , per ovvie ragioni, è vietato prescrivere farmaci tramite Internet senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
d'accordo, ma era solo un parere per chiederle secondo lei tra i due quale è il farmaco più efficace o se mi consiglia qualcosa d'altro da assumore.
Grazie per un riscontro
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Va benissimo Dottore,
Ma va bene Dormiplant secondo lei?
non ho alcuna malattia nè problema grave; semplicemente in questo periodo in cui sono presa per varie cose sono agitata e la sera faccio fatica a prendere sonno..ma è una fase passeggera.
Cosa dice lei?