All'intestino sarò costretto ad effettuare unacura du 4 mesi con dei medicianali a base di

Gentili dottori, per una infiammazione all'intestino sarò costretto ad effettuare unacura du 4 mesi con dei medicianali a base di cortisone. La mia domanda è: potrò espormi tranquillamente al sole andando al mare oppure devo evitare il mare? Grazie per il servizio che svolgete.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Perchè?
Utilizzi degli schermi solari medio alti e si faccia le sue brave vacanze!

Buona estate

Mocci

Luigi Mocci MD