Mi dica, possiamo stare tranquilli o c'è il rischio di una gravidanza

Buongiorno, le scrivo per avere un consulto: il giorno 6 giugno io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore con il preservativo e dopo che io ho raggiunto l'orgasmo abbiamo continuato ancora per qualche minuto. Faccio presente che la mia ragazza era sotto.
La mia ragazza era all'8° giorno dall'ultima mestruazione(avvenuta il 29/05).
Ho un terribile dubbio che mia assilla: negli istanti in cui abbiamo continuato a fare l'amore a eiaculazione avvenuta(nel preservativo) c'è il rischio che ci siano state delle fuoriuscite di sperma dal preservativo che possano essere venute a contatto con i genitali della mia ragazza? Una volta ultimato il rapporto abbiamo controllato il preservativo e sembrava integro e lo sperma era all'interno.

Mi dica, possiamo stare tranquilli o c'è il rischio di una gravidanza?

Mi risponda quanto prima
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia assolutamente tranquillo perche',nelle modalita' esposte,e' impossibile che abbia "sorprese".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA RAPIDITA'CON CUI MI HA RISPOSTO.

CI HA SOLLEVATI!

SALUTI E BUONA GIORNATA!!