Lettura eco ginocchio

Sono stata operata al menisco dx qualche anno fa, ma da qualche mese quando cammino molto a lungo ho un dolore al ginocchio (lateralmrente dalla parte opposta da dove mi è stato asportato il menisco e faccio fatica perche doloroso a piegarlo)

a dx:
presenza di modesta distensione flogistica della borsa del capo laterale del muscolo gastrocnemio con associato modesto ispessimento ipoecogeno del tendine del bicipite femorale compatibile con flogosi.
La borsa distesa visibile a dx non è visibile a sinistra.
Assenza di cisti di Baker, masse espansive o calcificazioni patologiche.
Tendini rotuleo e del quadricipite e legamenti collaterali normali.
Assenza di idrarto.
Cartilagine articolare di spessore regolare.
grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Potrebbe trattarsi di una semplice tendinite. Esegua un controllo ortopedico
Saluti

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.